Cartongesso Hydro

Cartongesso Hydro: la nuova soluzione per realizzazioni di esterni ed interni.knauf idro

Il materiale, più leggero rispetto a quello da costruzione convenzionale, consente una maggiore libertà di innovazione progettuale e un processo di edificazione più snello.

Con una velocità di costruzione superiore del 27% rispetto ai tempi tradizionali, un edificio costruito con i sistemi Knauf AQUAPANEL®, può essere affittato prima, consentendo così di risparmiare una notevole quantità di denaro rispetto alla costruzione in mattoni e blocchetti.

Knauf AQUAPANEL® rappresenta un sistema completo reperibile da un unico fornitore. La possibilità di ordinare ogni componente della costruzione da un unico fornitore, rende la pianificazione più lineare e il processo di edificazione assai più semplice grazie all'immediata reperibilità di componenti perfettamente integrabili.

Un sistema di pareti esterne in grado di offrire fino all'8% di spazio interno utilizzabile in più rispetto ai materiali convenzionali.

Le nostre pareti, pavimenti e soffitti, seppur più sottili, sono in grado di offrire livelli di isolamento e di efficienza energetica paragonabili ai materiali tradizionali. L'insieme di strati offre una gamma di opzioni di personalizzazione dell'isolamento tale da consentire il controllo totale del consumo energetico di un edificio e una eccezionale sostenibilità.

Il Sistema AQUAPANEL®, profili, materiali isolanti, lastre di gesso e altri accessori sono tutti disponibili presso Knauf, è possibile ottenere l'intero Sistema di rivestimento a secco da un unico fornitore in modo da semplificare la progettazione, la logistica e la costruzione. Una certezza assoluta di successo.