Intonaco

Intonaci. Superfici belle e naturaliintonaco

GLI INTONACI KNAUF A BASE GESSO CALCE POSSEGGONO TUTTE LE CARATTERISTICHE POSITIVE TIPICHE DI QUESTI MINERALI: SONO REGOLATORI NATURALI DELL'UMIDITÀ INTERNA, CON UN'OTTIMA CAPACITÀ DI ISOLARE TERMICAMENTE.

Con queste qualità, gli intonaci a base gesso calce sono il completamento ottimale di tutte le superfici interne. Gli intonaci Knauf sono offerti in quattro gamme diverse: i Naturali, Classici, Tecnici e le Finiture. Oltre a rispondere a tutte le esigenze sia in caso di ristrutturazione che nei nuovi edifici, gli intonaci Knauf sono biocompatibili, performanti, belli da vedere e facili da utilizzare sia con lavorazioni a mano che con applicazioni a macchina.
Gli intonaci Naturali si caratterizzano per la loro composizione particolarmente biocompatibile e l'utilizzazione di additivi di origine naturale. Gli intonaci Classici esaltano le qualità naturali del gesso in termini di regolazione di umidità, leggerezza, isolamento termico e assorbimento acustico. Gli intonaci Tecnici associano la naturalezza del gesso alla capacità di risolvere specifici problemi quali applicazioni su sottofondi particolari o protezione passiva antincendio.
Le Finiture rappresentano diversi modi per ottenere superfici lisce nella migliore tradizione dell'intonaco a gesso.