Sottofondi

sottofondiSottofondi a Secco. Leggerezza ed isolamento anche nei pavimenti

IL SISTEMA COSTRUTTIVO KNAUF NON È SOLO SINONIMO DI PARETI DIVISORIE E CONTROSOFFITTI: L'INNOVAZIONE DA QUESTO PUNTO DI VISTA SI SPOSTA SUI SOLAI CON IL SISTEMA SOTTOFONDI A SECCO.

In alcuni casi, specialmente con i solai in legno,la leggerezza dei sottofondi diventa un'esigenza strutturale. Knauf ha messo a punto un sistema completo di inerti e di lastre caratterizzate dall'elevata resistenza e dalla velocità di posa, capaci di unire isolamento termico e ottimo potere fonoisolante per i rumori aerei e da calpestio. La gamma include le lastre in gesso rivestito ad alta densità Pavilastra, le lastre in GessoFibra Brio, le lastre in cemento fibrorinforzato Aquapanel Floor e le lastre per pavimentazione soprelevata continua GifaFloor Integral.
I Sottofondi a Secco Knauf hanno un utilizzo semplice e rapido e consentono l'applicazione dei rivestimenti dopo solo 12 ore dalla posa.
Il Sistema Sottofondi Knauf viene incontro alle esigenze specifiche della maggior parte dei cantieri: resistenza ai carichi, protezione antincendio e isolamento acustico da rumore aereo e da calpestio per la realizzazione di alberghi, edifici ad uso pubblico, uffici e abitazioni.