Stucchi e impregnanti

Per eseguire una stuccatura perfetta, è importante avere a disposizione gli strumenti necessari e adeguati.stucchi cartongesso

Knauf propone agli Applicatori del secco un Sistema completo, che include tutti i componenti per realizzare la "stuccatura a regola d'arte".
Il Sistema Completo Knauf, oltre agli stucchi, comprende impregnanti, impermeabilizzanti, nastri di armatura e tutti gli attrezzi per il lavoro della stuccatura.

 


Stucchi e impregnanti

Stucchi, adesivi, rasanti

cartongesso stucchi 01Abilità, esperienza e prodotti Knauf sono il segreto di una finitura perfetta. Per le operazioni di stuccatura dei giunti delle lastre, Knauf mette a disposizione una gamma di prodotti specifici, con caratteristiche prestazionali e tempi di lavorabilità diversi a seconda delle esigenze di cantiere.
Applicabili a mano o a macchina, tutti gli stucchi Knauf sono disponibili in confezioni ergonomiche dal peso variabile: stucchi in polvere in sacchi da 5 a 25 kg e stucchi in pasta in sacchi da 20 kg.

Impregnanti e impermeabilizzanti

cartongesso stucchi 02La realizzazione di un manufatto senza imperfezioni richiede attenzione per ogni dettaglio. Gli impregnanti e gli impermeabilizzanti Knauf sono prodotti indispensabili per la preparazione delle superfici da stuccare, una delle fasi della lavorazione che più incidono sulla qualità del risultato finale. Il trattamento e la protezione delle superfici, degli angoli e dei giunti rientrano tra le operazioni preliminari alla stuccatura che gli impregnanti e gli impermeabilizzanti Knauf aiutano a realizzare con facilità e in tempi brevi.

Isolanti e aggrappanti

cartongesso stucchi 03Ogni superficie ha proprie caratteristiche specifiche che esigono l'utilizzo di prodotti su misura. Gli isolanti e gli aggrappanti Knauf offrono una soluzione per ogni esigenza, sia per le superfici lisce e poco assorbenti che per le superfici trattate e molto assorbenti.
Betokontakt e Grundiermittel sono, rispettivamente, l'aggrappante e l'isolante che migliorano l'aderenza su supporti lisci e limitano l'assorbimento dell'acqua delle superfici trattate.