Knauf protezione al fuoco

knauf antincendioLa protezione passiva dal fuoco necessita sempre più di soluzioni complete, sicure e certificate. Non solo il singolo componente, ma l'intero sistema costruttivo deve garantire l'efficacia e la continuità della protezione.

Il Sistema di Protezione Passiva Knauf permette di realizzare pareti, rivestimenti, controsoffitti e cavedi di elevata resistenza al fuoco, risolvendo tutti i problemi di attraversamenti impiantistici. Grazie alle naturali proprietà isolanti di materiali come il Gesso, la vermiculite e la perlite, si raggiungono le più alte prestazioni con la massima naturalità.
I materiali intumescenti reagiscono alle alte temperature espandendosi velocemente e garantendo una sigillatura perfetta nei confronti delle fiamme, dei fumi e del calore.

BIFIRE® PROTEZIONE AL FUOCO

bifire 01BIFIRE ha sviluppato la gamma più innovativa di prodotti per la protezione passiva dal fuoco. L'intera gamma è certificata dai più importanti laboratori secondo le più restrittive norme italiane ed europee.

BIFIRE® produce una gamma completa di soluzioni: lastre per la riqualificazione di pareti e solai, per controsoffitti, per pareti divisorie, per la protezione delle condotte di areazione, per la protezione strutturale e sistemi per attraversamenti di murature e solai.


Le soluzioni BIFIRE® sono studiate per dare ai nostri clienti il migliore sistema in termini di prezzo/qualità e velocità di installazione.
BIFIRE® vuole essere il punto di riferimento europeo della protezione al fuoco in edilizia.

Global Building: lastre Fireguard in calcio silicato

calcio silicatoSoluzioni certificate di protezione passiva al fuoco con lastre gialle in calciosilicato A1 (ex classe 0) conformi alle nuove norme EM e marchiate CE.calcio silicatoCon test eseguiti in primari Istituti Italiani ed Europei.
Le lastre Fireguard, di spessori diversi (mm. 8-12-13-25-45) coprono con soluzioni certificate EM, tutti gli interventi di riqualificazione antincendio: pareti, soffitti, cemento armato, ferro, legno, condotte ed attraversamenti."